Il primo mega yacht attracca al Molo Trapezoidale: banchina troppo alta, in arrivo una piattaforma galleggiante

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Con l’arrivo del M/Y Roma, uno yacht lungo quasi 62 metri, prende ufficialmente il via la stagione del turismo nautico di lusso al Molo Trapezoidale. Nonostante sia stato inaugurato due anni fa, costato oltre 25 milioni di euro, il Palermo Marina Yachting non era ancora pronto a ospitare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primo mega yacht attracca al Molo Trapezoidale: banchina troppo alta, in arrivo una piattaforma galleggiante è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Empoli, valevole per la 23ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. PALERMO: Joronen, Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Le Douaron, Gyasi; Pohjanpalo EMPOLI: Fulignati, Obaretin, Degli Innocenti, Elia, Magnino, Shpendi, Ghion, Nasti, Lovato, Candela, Guarino. Arbitro: Paride Tremolada (Monza). Primo assistente: Vito Mastrodonato […]

15 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Empoli, sfida in programma al “Renzo Barbera” con calcio d’inizio alle ore 17.15. Inzaghi e Dionisi confermano le indicazioni della vigilia, affidandosi agli uomini ritenuti più pronti per una gara che pesa in chiave classifica. Il Palermo si presenta con Joronen tra i pali e una linea difensiva composta…

20 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance