Primo Novembre di sole e bagni a Palermo: le immagini da una Mondello affollata – VIDEO

Oggi, 1 novembre 2024, Mondello ha offerto una giornata estiva fuori stagione, con temperature fino a 25 gradi. Palermitani e turisti hanno riempito le spiagge, godendo del sole e del mare caldo. I ristoranti e le friggitorie hanno registrato il tutto esaurito, mentre famiglie e gruppi di amici si sono rilassati in un'atmosfera vacanziera... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Oggi, 1 novembre 2024, Mondello ha offerto una giornata estiva fuori stagione, con temperature fino a 25 gradi. Palermitani e turisti hanno riempito le spiagge, godendo del sole e del mare caldo. I ristoranti e le friggitorie hanno registrato il tutto esaurito, mentre famiglie e gruppi di amici si sono rilassati in un’atmosfera vacanziera… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo Novembre di sole e bagni a Palermo: le immagini da una Mondello affollata – VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Palermo continua a piangere la morte di Gabriel Aliberti, il diciassettenne rimasto vittima del terribile incidente in via Duca degli Abruzzi. La città e soprattutto il suo quartiere, Brancaccio, si stringono attorno al dolore della famiglia con cordoglio e solidarietà. Attraverso il presidente della seconda Circoscrizione Giuseppe Federico, è stata lanciata una raccolta fondi…

33 minuti fa

La sospensione del vaccino Ixchiq da parte della FDA scuote Valneva: quattro casi di gravi effetti collaterali, crollo in borsa e timori per la salute globale. Oggi, 25 agosto, le autorità sanitarie statunitensi hanno sospeso con effetto immediato la licenza del vaccino Ixchiq, prodotto dall’azienda franco-austriaca Valneva, contro il virus chikungunya. La decisione, annunciata…