Primo week end di zone rosse, Di Dio: “Bene ma non basta, evitare zone franche nel resto della città”

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Palermo è entrata nel primo week end di applicazione delle zone rosse, le aree a maggior controllo da parte delle forze dell’ordine. L’applicazione del provvedimento parte anche se ancora il rafforzamento delle stesse Forze dell’ordine è solo sulla carta e l’arrivo di nuovo personale è previsto solo dalla prossima settimana e solo in minima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo week end di zone rosse, Di Dio: “Bene ma non basta, evitare zone franche nel resto della città” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ultime date della rassegna “Scena, festa e memoria”, il piccolo festival di arte e spettacolo che si muove tra tradizione e innovazione ospitato dai comuni di comuni di Altavilla Milicia e Trabia per riportare la cultura nei luoghi della quotidianità per riscoprire spazi, storie e legami praticamente dimenticati. L’iniziativa è nata nell’ambito dell’avviso pubblico…

12 minuti fa

“Quando il trambusto mediatico si sarà disperso e la storia dell’omicidio Taormina verrà archiviata nei pesanti annali della cronaca nera palermitana, in città, come nel più tragico dei copioni, tornerà a piombare il silenzio. Un silenzio assordante, soprattutto per gli appartenenti alla classe politica intesa nella sua globalità, a prescindere dalle collocazioni ideologiche dei…

17 minuti fa

Dieci incontri on line per formare sindaci, assessori e consiglieri di tutta la Sicilia. Partirà lunedì 20 ottobre la nona edizione del corso di formazione politico-istituzionale organizzato dall’Asael, l’Associazione siciliana amministratori enti locali. Un appuntamento che ogni anno coinvolge centinaia di amministratori dell’Isola che avranno l’opportunità di approfondire le tematiche più attuali che riguardano…

17 minuti fa

L’ex allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, si è presentato ufficialmente come nuovo tecnico dell’Empoli, parlando prima in conferenza stampa e poi ai microfoni di PianetaEmpoli.it. Tra entusiasmo e consapevolezza, il mister ha tracciato la sua linea per il futuro: «Qui devo solo allenare, e non è sempre così». Dionisi ha raccontato di aver accolto con […]