Princess Himera Crew trionfa allo Street Kings Italy: primo posto per le giovanissime ballerine di Termini Imerese

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Straordinaria vittoria per le Princess Himera Crew, che si sono aggiudicate il primo posto nella categoria “Mini Kidz Crew Under 10” all’Hip Hop Street Kings Italy, svoltosi a Catania. La crew, composta da ballerine tra i 7 e i 9 anni e appartenente all’associazione ASD The Factory di Termini Imerese, ha conquistato la giuria e il pubblico con una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Princess Himera Crew trionfa allo Street Kings Italy: primo posto per le giovanissime ballerine di Termini Imerese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dopo le buone impressioni destate nelle prime uscite estive, il Palermo torna in campo alle 17:30 per un nuovo test precampionato contro il Bra. Mister Inzaghi conferma gran parte dell’undici titolare, puntando sulla continuità e sull’affinamento dell’intesa tra i reparti. ]]> Sulle corsie laterali agiranno Gyasi e Augello, mentre il centrocampo sarà affidato al…

22 minuti fa

C’è un proverbio siciliano che dice: Nenti fari cà nenti si sapi. Cioè: non fare niente, che niente si viene a sapere. Ed è proprio quello che dovrebbe imparare chi non vuole far sapere i fatti propri a tutti, soprattutto quando si trova in un luogo pubblico. L’esperienza del concerto dei Coldplay insegna che…