Problema siccità in Sicilia, inviata documentazione a Roma per dichiarazione stato di emergenza

di palermolive.it - 2 settimane fa

Incubo siccità in Sicilia concreto e per tale motivo la Regione ha fatto sapere di aver “trasmesso a Roma, lo scorso mercoledì 24 aprile, tutta la documentazione necessaria per ottenere la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per la siccità in Sicilia. Nel dossier, le soluzioni proposte dalla cabina di regia guidata dal presidente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Problema siccità in Sicilia, inviata documentazione a Roma per dichiarazione stato di emergenza è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Palermo Liberty – The Golden Age, a cura di Cristina Costanzo, Massimiliano Marafon Pecoraro ed Ettore Sessa, è un progetto della Fondazione Sant’Elia, ideato e coordinato da Antonio Ticali, Sovrintendente della stessa. Fino al 30 maggio, sono esposte circa 500 opere dal 1897 al 1923, fra disegni di architettura e di arti applicate,…

6 minuti fa

Radici Piccolo Museo della Natura ospiterà il 17 maggio alle 21.15 la prima proiezione siciliana del film “La vocazione di perdersi”, il primo film sperimentale, poetico e corale sull’educazione alla lettura che documenta l’incontro tra libri illustrati, lettori e spazi attraverso le esperienze formative della libreria Spazio B**K in giro per l’Italia tra settembre…

10 minuti fa

PALERMO – L’appalto non avrebbe previsto che gli operai scendessero nella cisterna di raccolta dei liquami. Perché lo hanno fatto andando incontro alla morte? Ruota attorno a questo interrogativo l’inchiesta della procura di Termini Imerese sulla strage del lavoro di Casteldaccia. L’inchiesta della Procura di Termini Imerese Il fascicolo è stato aperto per omicidio…

10 minuti fa

PALERMO – Tutti scarcerati. Il Tribunale del riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Elisabetta Bonsignore (era agli arresti domiciliari), palermitana, 60 anni, amministratrice della società “Sea, società elettrica di Favignana”. Accolto il ricorso degli avvocati Massimo Motisi e Cinzia Calafiore. Stesso provvedimento per i trapanesi Natale e Giovanni Onofrio Beltrallo, di…