Problemi di salute per Fiorella Mannoia: salta il concerto Una, Nessuna e Centomila 

di palermolive.it - 1 anno fa

Fiorella Mannoia sta male e ha rinviato l’evento “Una Nessuna Centomila” al 2024. A comunicarlo è stata la cantautrice stessa con un comunicato sui social: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa”. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Problemi di salute per Fiorella Mannoia: salta il concerto Una, Nessuna e Centomila  è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Nell’edizione odierna de “La Repubblica”, viene raccontata la storia di Giovanni Costantino, un allenatore quarantenne di Messina, che ha recentemente intrapreso una nuova sfida professionale alla guida del Petrocub Hîncești, un club di calcio moldavo. Costantino, entusiasta del nuovo incarico, si impegna a migliorare ulteriormente la squadra e a sviluppare le abilità dei giocatori,…

6 minuti fa

Valerio Tripi per Repubblica analizza il rendimento del Palermo, evidenziando come le statistiche possano essere interpretate sia come fonte di rimpianti sia come motivo di speranza. Nonostante un rendimento difensivo degno della Serie A, il Palermo ha stentato in attacco, una lacuna che l’allenatore Alessio Dionisi si augura di colmare nella seconda metà del…

11 minuti fa

Daniele Vaccarella è l’unico nuovo pizzaiolo a conquistare i 3 spicchi del Gambero Rosso nella guida 2025. È l’anima della pizzeria Ammodo, in via Empedocle Restivo 90/b a Palermo, che è stata inaugurata alla fine del 2022 e ha conquistato l’apprezzamento dei suoi clienti e adesso questo straordinario riconoscimento. «Siamo doppiamente soddisfatti perché in…

11 minuti fa

Neanche i saldi riescono a sollevare l’asticella delle vendite nei negozi di vicinato. Un allarme già lanciato nel corso delle festività di Natale che si sta concretizzando perché adesso viene confermato anche dalle prime settimane di sconti invernali. Secondo gli ultimi sondaggi di Confesercenti, infatti, nelle città metropolitane della Sicilia, incluso il capoluogo, si…