Procede spedita la raccolta firme per i referendum su pace e sanità

di blogsicilia.it - 1 anno fa

In Sicilia sta procedendo spedita la raccolta delle firme per il referendum “Italia Per La Pace”, di cui sono promotori Ugo Mattei per generazioni Future e Enzo Pennetta per il comitato Ripudia la Guerra. Gli organizzatori fanno sapere che sono state già raccolte  migliaia di firme ma molte ne devono essere ancora raccolte per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Procede spedita la raccolta firme per i referendum su pace e sanità è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione del solstizio d’estate, il 21 giugno sarà possibile trascorrere una giornata unica al complesso rupetre della Gurfa, in questa straordinaria architettura scavata da mani sapienti nell’arenaria rossa. In particolare all’interno…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Futuro a rischio per autisti e meccanici dell’Ast. I 170 lavoratori, infatti, attendono ancora lo stipendio di maggio e dal prossimo luglio non sanno che cosa li attende – Lo affermano le…

9 minuti fa

Ritorna il Palermo Comic Convention e lo fa con una locandina speciale. Per annunciare l’arrivo dell’evento fumettistico si è scelta come protagonista del manifesto Santa Rosalia. Quest’anno, infatti, ricorre il 400esimo anniversario del Festino dedicato alla Santuzza di Palermo. L’evento siciliano dedicato ai fumetti e alla pop culture, che è giunto alla sua nona edizione, si terrà…