Processione con inchino davanti casa del boss La Rocca, 39 condanne

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Circa 80 anni di reclusione per 39 imputati: è la sentenza del Tribunale di Caltagirone nel processo per tre deviazioni durante la processione del Venerdì Santo del 25 marzo del 2016 a San Michele di Ganzaria per un ‘inchino’ davanti la casa del boss mafioso Francesco La Rocca di Cosa nostra. I reati contestati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processione con inchino davanti casa del boss La Rocca, 39 condanne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In una nota stampa indirizzata anche alle istituzioni del territorio, alle studentesse, agli studenti e ai cittadini della provincia di Agrigento, il presidente del Consorzio Universitario Empedocle, Giovanni Perino, fa il punto a un anno dell’insediamento e delinea il percorso di rilancio della realtà universitaria nella provincia agrigentina. “Nell’esercitare con trasparenza il dovere di…

8 minuti fa

Nuove audizioni per il laboratorio di recitazione, dizione, canto ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, annualità 2025/2026. Per tutti gli interessati, anche senza esperienze pregresse, l’Associazione Culturale TeatrAnima organizza due giornate informative, sabato 27 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 e domenica 28 settembre, dalle 16,00 alle…