Processo alla famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia, 15 condanne: al vertice c’era Salvatore Sorrentino

di palermolive.it - 2 anni fa

Il gup Claudio Emanuele Bencivinni ha condannato quindici persone perché ritenute esponenti della famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia. Il processo fa riferimento all’operazione della Guardia di Finanza del 27 giugno del 2023 quando in arresto finirono 33 persone. Figure principali erano il boss Salvino Sorrentino, che dal carcere continuava a gestire gli “affari”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo alla famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia, 15 condanne: al vertice c’era Salvatore Sorrentino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Una settimana di incontri, laboratori, passeggiate e attività per grandi e piccoli dedicata a un animale che è parte integrante della tradizione dell’isola. Dal 5 al 12 ottobre Pantelleria ospiterà il Festival “Isola Asinabile”, evento celebrativo del ritorno dell’asino pantesco nella sua terra d’origine dopo trent’anni di assenza. Il progetto di recupero della…

9 minuti fa

A Palermo è morto Rosario Schifani all’età di 78 anni, fratello del presidente della Regione Siciliana Renato. Era professore ordinario di Elettrotecnica all’Università degli Studi di Palermo, ha svolto ampia attività di ricerca con numerose pubblicazioni internazionali che hanno consentito al Laboratorio Dielettrici, da lui realizzato presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e…