Processo Gotha, per i boss Nicchi e Rotolo condanna definitiva in cassazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuove condanne per i boss di Palermo Gianni Nicchi e Nino Rotolo. Emessa sentenza in via definitiva nell’ambito di uno dei tanti stralci del processo “Gotha” alla mafia Palermitana. A pronunciarsi è stata la cassazione che ha inflitto complessivamente ai due quasi 15 anni di carcere. Ricorsi inammissibili Secondo la suprema corte sarebbero inammissibili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo Gotha, per i boss Nicchi e Rotolo condanna definitiva in cassazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il giovane Filippo Turetta, condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di Giulia Cecchettin, sarebbe stato aggredito da un altro detenuto nel carcere veronese di Montorio, dove è attualmente recluso. A riportare la notizia è oggi il quotidiano locale L’Arena, che ricostruisce quanto sarebbe avvenuto nella quarta sezione dell’istituto penitenziario. Un pugno nella sezione…

1 minuto fa

Un incontro aperto a tutti per presentare il libro inchiesta di Serena Marotta, dal titolo “Ciao, Ibtisam. Il caso Ilaria Alpi”, presso la sede dell’associazione Ufe Palermo in via Nicolò Garzilli, 43 A. La presentazione si terrà dalle 16 alle 17.30, mercoledì 8 ottobre 2025. Modera l’incontro la dottoressa Grazia Guercetti. Ci sono state…

13 minuti fa

«È inammissibile che per soli 34 lavoratori ex indotto Fiat non venga rinnovata la mobilità in deroga prevista per la Aree di crisi industriale complessa. Stamattina in commissione Lavoro dell’Ars abbiamo affrontato il tema convenendo sulla necessità di chiedere ai ministeri delle Imprese e del Lavoro la prosecuzione degli ammortizzatori sociali fino alla definizione…

18 minuti fa

Un capolavoro sconosciuto di Pablo Picasso è venuto alla luce e sarà battuto all’asta il 24 ottobre. Il dipinto, un ritratto della sua compagna Dora Maar dipinto nel 1943 e di proprietà della famiglia dell’uomo che l’aveva acquistato nel 1944, è stato presentato all’Hotel Drouot di Parigi, dove si svolgerà l’asta. Dipinto a olio,…