Processo “Mani in pasta”, arrestati a Milano i fratelli Gaetano e Giovanni Fontana dopo le condanne definitive

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Sono stati arrestati a Milano dalla guardia di finanza di Palermo i fratelli Gaetano e Giovanni Fontana, che nella tarda serata di ieri sono stati condannati per mafia nell’ambito del processo d’appello nato dalla maxi operazione “Mani in pasta” contro la cosca dell’Acquasanta. La quarta sezione della Corte, presieduta da Giovanni Anania, ha infatti deciso, accogliendo le richieste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo “Mani in pasta”, arrestati a Milano i fratelli Gaetano e Giovanni Fontana dopo le condanne definitive è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La vicenda delle indagini della procura riguardo ai presunti appalti sanitari truccati ha creato un certo trambusto, e tra coloro che parlano della questione con indignazione troviamo Davide Faraone, vicepresidente di Italia Viva. “Non c’è più nulla da discutere né da mediare – sostiene Faraone – La Sicilia ha bisogno di voltare pagina e…

49 minuti fa

Per due giorni il Parlamento siciliano diventa la sede dell’Assemblea regionale euromediterranea.  Palazzo dei Normanni da oggi fa da cornice all’evento che guarda ai Paesi del bacino come altre volte è accaduto ma oltre venti anni orsono e in tutt’altra forma. L’Assemblea plenaria Euromediterranea Al via, dunque, da oggi i due giorni della sessione…