Processo Montante, l’ex capo sicurezza di Confindustria “Assolto da installazione abusiva di microspie”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Farà ricorso in cassazione Diego Di Simone, l’ex capo ispettore della squadra mobile di Palermo ed ex capo della sicurezza in Confindustria, condannato in appello a 5 anni Caltanissetta nella sentenza che ha visto la condanna ad 8 anni anche di Antonello Montante, ex presidente di Confindustria Sicilia. Ad annunciarlo è lo stesso Di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo Montante, l’ex capo sicurezza di Confindustria “Assolto da installazione abusiva di microspie” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 19 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

In occasione del 33esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta, l’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazioneprofessionale ospita nella sua sede di Palermo una mostra collettiva realizzata dagli studenti del liceo artistico regionale «Luigi e Mariano Cascio» di Enna, che conta…

33 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Antonio Palumbo. Il centrocampista del Modena, classe 1996, è sempre più vicino al trasferimento in rosanero grazie all’inserimento di Francesco Di Mariano come contropartita tecnica nell’operazione con il club emiliano. La chiusura dell’affare appare ormai imminente. ]]> Come riportano Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti sul Corriere dello…

38 minuti fa

Comincia nel segno del gol l’avventura estiva del Palermo targato Filippo Inzaghi. Al “Brunod” di Châtillon, sede del ritiro precampionato, i rosanero hanno travolto la Rappresentativa Valle d’Aosta con un netto 9-0 nel primo test stagionale. Dopo una prima frazione a reti inviolate, il Palermo ha dilagato nella ripresa grazie a quattro reti ciascuno…