Processo ‘Ndrangheta stragista al boss Graviano: il 25 marzo la camera di consiglio

di gds.it - 3 anni fa

È stata fissata per sabato prossimo, 25 marzo, la camera di consiglio del processo d’appello «’Ndrangheta stragista» che vede imputati a Reggio Calabria il boss di Brancaccio Giuseppe Graviano e Rocco Santo Filippone, presunto affiliato alla cosca Piromalli di Gioia Tauro. Dopo quasi due anni di udienze, la Corte d’assise d’appello, presieduta da Bruno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo ‘Ndrangheta stragista al boss Graviano: il 25 marzo la camera di consiglio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

È stato ripristinato a Palermo il collettore fognario il cui cedimento aveva determinato, la scorsa settimana, la creazione di una buca nel manto stradale di via Roma. L’intervento di Amap su incarico del Comune – effettuato in sicurezza solo al termine dei giorni di pioggia che impedivano l’inizio dei lavori – è durato poco…

7 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

7 ore fa

Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A, lasciandosi alle spalle l’uscita prematura dalla Champions League e il pesante ko contro la Juve. Oltre alla seconda marcatura consecutiva di Vergara, arriva anche la prima gioia in campionato per Gutierrez. «Inutile», invece, il gol di Solomon…