Processo Open Arms a Palermo, teste racconta: «A bordo c’erano segni di scabbia»

di gds.it - 3 anni fa

«I migranti soccorsi dalla Open Arms erano tutti sul ponte, non era possibile fare visite individuali»: lo dice al processo la dottoressa Katia Di Natale, specializzanda in medicina che, il 15 agosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo Open Arms a Palermo, teste racconta: «A bordo c’erano segni di scabbia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Misteriose apparizioni scuotono le coste del Pacifico: cosa sta succedendo davvero? Sabbia bollente, ombrelloni colorati e onde che accarezzano la riva. L’estate, come ogni anno, torna a promettere svago, leggerezza e orizzonti senza pensieri. Ma quest’anno qualcosa di diverso si è insinuato nel cuore della stagione: un’ombra lunga e argentea è emersa dal profondo…

42 minuti fa

Partirà da Prizzi e si concluderà a Palazzo Adriano, paese del Palermitano in cui è stato girato il film Nuovo Cinema Paradiso, la terza tappa di “Itinerarium Rosaliae”, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento regionale dell’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici identitari…