Processo Open Arms a Palermo, teste racconta: «A bordo c’erano segni di scabbia»

di gds.it - 2 anni fa

«I migranti soccorsi dalla Open Arms erano tutti sul ponte, non era possibile fare visite individuali»: lo dice al processo la dottoressa Katia Di Natale, specializzanda in medicina che, il 15 agosto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo Open Arms a Palermo, teste racconta: «A bordo c’erano segni di scabbia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un incidente mortale si è verificato nelle scorse ore in provincia di Palermo. Sulla Strada Statale 290, tra Petralia Sottana e Alimena in località Madonnuzza, è stata uccisa una donna di 75 anni. L’anziana era a piedi quando è stata travolta da un’autovettura. Carmela Cerami, questo il nome della vittima, ha riportato gravi ferite…

6 ore fa

Nuovamente in pericolo la discarica di Bellolampo, brucia da oggi pomeriggio la settima vasca. Le fiamme sono divampate nei pressi dell’impianto di sottrazione di biogas. Grande lavoro per i vigili del fuoco che stanno lavorando sul posto con una decina di squadre del comando provinciale di Palermo, coadiuvati dalla protezione civile. Non note al…

7 ore fa

Fiamme nella discarica di Bellolampo a Palermo. A prendere fuoco una parte dei rifiuti che si trovano all’interno della prima tranche della settima vasca. Ignote al momento le cause del rogo. Dalle 20.30 diverse squadre dei vigili del fuoco si trovano sul posto per cercare di spegnere le fiamme. Presenti anche diversi uomini della Rap…

7 ore fa

PALERMO- Fiamme a Bellolampo. L’incendio è divampato, secondo le prime informazioni, in una scarpata vicina alla settima vasca della discarica e ha preso l’immondizia. I vigili del fuoco stanno operando per lo spegnimento, aiutati dal personale della Rap, l’azienda partecipata che raccoglie i rifiuti. Il vento è un ostacolo in più. “Siamo riusciti ad…

8 ore fa

Una donna di 75 anni, Carmelina Cerami, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza a Petralia Sottana. L’anziana ha riportato gravi ferite alla testa. È stato inviato l’elisoccorso per soccorrere la paziente. I sanitari del 118 hanno cercato di stabilizzarla ma non appena…