Procuratore di Agrigento Di Leo, norme su corruzione consentono impunità

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Sull’indagine che riguarda gli appalti per la rete idrica ad Agrigento, il procuratore capo Giovanni Di Leo sottolinea che “Il quadro normativo attuale sembra volgere a una richiesta di sostanziale ‘impunità’, che non può essere ovviamente accolta, finché il reato di corruzione resta nel Codice penale, da chi costituzionalmente è chiamato ad esercitare l’azione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Procuratore di Agrigento Di Leo, norme su corruzione consentono impunità è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il Genoa chiude la stagione in bellezza e rovina la festa del Bologna per la vittoria della Coppa Italia. Gli uomini di Patrick Vieira passano 3-1 al Dall’Ara contro il Bologna, nel match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: decisive la doppietta del 18enne Lorenzo Venturino e la rete di…

49 minuti fa

«Vanoli al Palermo? Il suo possibile addio al Torino non è un’ipotesi presa in considerazione. Alla guida dei granata è stato protagonista di una stagione importante e ha assolutamente dimostrato di essere un allenatore da Serie A». ]]> Queste le considerazioni rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Andrea D’Amico, agente dell’attuale tecnico del Torino…

49 minuti fa

Si avvicina l’ultima partita stagionale anche per il Torino che affronterà la Roma di Ranieri. L’appuntamento è fissato all’Olimpico di Torino domenica 25 maggio alle 20:45. ]]> Alla vigilia della sfida, l’allenatore granata, Paolo Vanoli ha presentato il match in conferenza stampa. “Sarà una partita difficile. La Roma con Ranieri ha fatto qualcosa di…

58 minuti fa

La produzione mondiale di arance 2024/25 è stimata in 45,2 milioni di tonnellate, in calo lieve rispetto alla campagna precedente (-1,5%), a causa della riduzione dei raccolti in USA, Egitto e Turchia mentre in Brasile il raccolto aumenterebbe rispetto al 2023/24. La produzione dell’Unione europea dovrebbe ridursi di 70mila tonnellate rispetto alla campagna precedente.…