Prodotti non sicuri, maxi sequestro in quattro attività nel Palermitano: multe per oltre 100mila euro

di palermolive.it - 2 anni fa

I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno sequestrato, nel corso di quattro distinte attività di servizio, 238.660 prodotti di vario genere poiché ritenuti non sicuri. I controlli hanno avuto luogo in esercizi commerciali a Termini Imerese, Bagheria, Lercara Friddi e Petralia Sottana, dove i militari hanno rinvenuto la merce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prodotti non sicuri, maxi sequestro in quattro attività nel Palermitano: multe per oltre 100mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera ha preso la parola il tecnico del Padova Matteo Andreoletti, che ha analizzato la prestazione dei biancoscudati nonostante la sconfitta. ]]> Sulla gara e sull’atteggiamento della squadra, Andreoletti ha chiarito:«Alla mia squadra difficilmente posso recriminare qualcosa sulla determinazione. Abbiamo tanta birra in corpo e questa…

12 minuti fa

Al termine di Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera è intervenuto il direttore sportivo rosanero Carlo Osti, che ha tracciato un bilancio del girone d’andata e commentato anche il futuro di Matteo Brunori. ]]> Sul rendimento complessivo della squadra, Osti ha spiegato:«Nel momento in cui abbiamo costruito questa squadra sapevamo che l’impronta…