Prodotti non tracciati e condizioni igienico sanitarie precarie, sequestrati 500 chili di pesce

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La capitaneria di Porto ha sequestrato 500 chili di pesce e elevato sanzioni per 12 mila euro. È il bilancio dei controlli nei confronti degli ambulanti improvvisati a Palermo che per lo più vendono il novellame di sarde. Controlli anche alle pescherie che vendono sughi e salse, o…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prodotti non tracciati e condizioni igienico sanitarie precarie, sequestrati 500 chili di pesce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Violente mareggiate, piogge insistenti e strade che franano. Il ciclone Harry sta colpendo la Sicilia orientale Jonica anche se in quella occidentale non si avvertono i disagi annunciati. Chiusa per allagamento la strada statale A seguito delle condizioni meteo avverse delle ultime ore che hanno portato all’esondazione del fiume Agrò, è temporaneamente chiusa, in…

7 minuti fa

Visto il protrarsi delle avverse condizioni meteo con livello di allerta rossa così come diramato dal Dipartimento della Protezione Civile regionale, il CUS Catania comunica che permangono le disposizioni di chiusura degli impianti sportivi pertanto, anche per la giornata di oggi, martedì 20 gennaio resteranno chiuse le sedi del Centro Universitario Sportivo etneo (Cittadella…