“Prodotti non tracciati”, la guardia costiera sequestra quasi 300 chili di pesce e “neonata”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Sequestrati quasi 300 chili di pesce, di cui 30 di “neonata”, e inflitte multe per 6.700 euro ai titolari di un ristorante etnico e di alcune pescherie, anche ambulanti (e abusive), di cui non stati forniti né nomi né indirizzi. E’ il bilancio dell’attività di controllo sulla filiera della pesca compiuto dagli ispettori del reparto operativo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Prodotti non tracciati”, la guardia costiera sequestra quasi 300 chili di pesce e “neonata” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sono partiti i lavori di bonifica ambientale nell’area dello svincolo Brancaccio, sul lato del centro commerciale Forum, a Palermo. L’intervento è stato affidato dal Comune di Palermo alla ditta specializzata Furino Bonifiche Ambientali e avrà una durata prevista di 45 giorni lavorativi. L’operazione rappresenta l’ultimo passo necessario per consentire l’apertura del nuovo svincolo che…

20 minuti fa

Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, Joel Pohjanpalo si sofferma sul rapporto con l’allenatore Pippo Inzaghi: «Tutti sanno chi è, lo so anch’io che sono simpatizzante del Liverpool e ricordo la sua doppietta in finale di Champions. Ho tanto da imparare da lui, anche se finora ci siamo concentrati sul collettivo. […]