Produzioni cinematografiche e audiovisive: la Regione cofinanzia altri 18 progetti

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Regione, tramite Sicilia Film Commission, cofinanzia la produzione di ulteriori diciotto progetti cinematografici e audiovisivi. Sono state completate, infatti, le valutazioni delle proposte presentate nella seconda finestra del bando 2022, chiusa a fine settembre. Le produzioni ammesse al contributo si aggiungono alle diciannove già cofinanziate nella prima finestra, completando così il piano di investimenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Produzioni cinematografiche e audiovisive: la Regione cofinanzia altri 18 progetti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

[embedded content] Domenica 20 luglio è stata una giornata all’insegna dell’inclusione e della bellezza: la Pirrera Sant’Antonio – Cava del Barocco, ha accolto una visita guidata straordinaria, realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi (ENS APS) – Sezione Provinciale di Siracusa. L’iniziativa, promossa e offerta dalla Fondazione Museo…

6 minuti fa

[embedded content] Dalle copertine di Vogue alle playlist globali, la luna è tornata al centro dell’immaginario pop. Nelle ultime stagioni è ricomparsa nei visual di moda, nei testi musicali e nei videoclip, evocata come simbolo di trasformazione, mistero e desiderio. Ma mentre molti la trattano come sfondo onirico o totem estetico, la cantautrice sarda Iside fa una scelta…

11 minuti fa

Il Comune di Palermo assume, con urgenza, 100 vigili urbani e per farlo farà scorrere le graduatorie degli idonei in qualsiasi concorso pubblico. Naturalmente gli assunti dovranno essere idonei ma non utilmente collocati nl concorso cui hanno partecipato e possedere i requisiti per ricoprire l’incarico di vigile urbano. Gli idonei dovranno presentare domanda A…

12 minuti fa

I veri leader, di solito, dimostrano di esserlo in campo, con i fatti. Le parole, però, hanno un peso, non soltanto nello spogliatoio ma anche davanti ai microfoni. In un calcio in cui spesso le dichiarazioni sono da «zero a zero», Alexis Blin ha invece dimostrato che si può essere chiari e schietti, partendo…