Prof denuncia, preside arrestata: “Questi me li porto a casa”

di livesicilia.it - 3 anni fa

4′ DI LETTURA PALERMO – Senza l’aiuto di una professoressa lo scandalo alla scuola Giovanni Falcone dello Zen non sarebbe venuto a galla. “Chiaro, del tutto inequivocabile, composito e imbarazzante quadro probatorio”. Le parole usate dal giudice per le indagini preliminari, Elisabetta Stampacchia, sono trancianti. Così come il contenuto delle intercettazioni telefoniche e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prof denuncia, preside arrestata: “Questi me li porto a casa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un giudice può fermare un contenuto online prima che venga pubblicato senza “censurare” l’informazione? È la domanda che si stanno facendo in molti nelle ultime ore, dopo lo stop imposto dal Tribunale civile di Milano alla prossima puntata di Falsissimo, il format online di Fabrizio Corona, dedicata ad Alfonso Signorini. Il provvedimento è un’inibitoria…

35 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Librino, a Catania, prosegue il percorso di rigenerazione urbana del Museo a cielo aperto MAGMA, che si arricchisce di nuove opere: il Roseto di Sant’Agata, la Luna e le Stelle e le tremila mattonelle realizzate dai bambini…