Prof e personale ATA costretti a restituire lo stipendio, scatta il sequestro di beni per i 5 indagati

di palermolive.it - 1 anno fa

I Carabinieri della compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di sequestro preventivo emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento segue la notifica, nello scorso mese di aprile, della misura cautelare nei confronti di cinque indagati accusati a vario titolo di estorsione e sfruttamento del lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prof e personale ATA costretti a restituire lo stipendio, scatta il sequestro di beni per i 5 indagati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

9 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…