Prof siciliana uccisa in Piemonte, convalidato l’arresto del marito: si attende l’autopsia

di palermolive.it - 1 anno fa

Convalidato, dopo un lunghissimo interrogatorio, l’arresto in carcere per Giovanni Salamone, il 61enne accusato di aver ucciso la moglie, Patrizia Russo, all’alba di mercoledì a Solero, nell’Alessandrino. Il delitto si è consumato tra le mura della casa in cui la coppia, originaria dell’Agrigentino, viveva da circa un anno. Giovanni Salamone è accusato di omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prof siciliana uccisa in Piemonte, convalidato l’arresto del marito: si attende l’autopsia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…

1 ora fa

La pista che porta Matteo Tramoni al Palermo non è mai stata chiusa. Anzi, resta lì, sullo sfondo, pronta a riaccendersi negli ultimi giorni di calciomercato. È quanto emerge dall’analisi di Michele Bufalino su Sestaporta.news, che ricostruisce lo stato attuale della trattativa e il contesto in cui si muovono Pisa e Palermo. ]]> Il…

1 ora fa

Ultime valutazioni in casa Palermo alla vigilia della sfida contro lo Spezia, in programma oggi alle 17.15 al “Barbera”. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi deve sciogliere un solo vero dubbio di formazione, legato alle condizioni di Ceccaroni, ma nel frattempo emerge una scelta tattica che sorprende: l’impiego di Gyasi nel…