Professore morto in Egitto, la sorella: “Troppi particolari non chiari”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Chiede la verità sulla morte del fratello Loredana Provenzano, la sorella del docente di Agraria di Palermo, Antonio, morto in un incidente sulla strada per Assuan all’alba dell’1 dicembre scorso. “Sono ancora troppi i particolari non chiari – dice la donna, che ha incaricato due legali italiani di occuparsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Professore morto in Egitto, la sorella: “Troppi particolari non chiari” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Una nuova esenzione cambia tutto per migliaia di automobilisti italiani: ecco chi festeggia davvero. Una sorpresa inaspettata arriva da Roma: il governo ha approvato una deroga nazionale che riguarda il bollo auto, la tassa più discussa (e odiata) dagli italiani. Si chiama “Decreto Compleanno” e punta a premiare una specifica fascia di cittadini che – almeno per una…

56 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…

1 ora fa

Rubati cinque condizionatori nella sede comunale di piazza Tarzanà, a Palermo, nell’ex Fonderia Oretea. Lo spazio è stato adibito dal Comune per celebrare i matrimoni civili, che, in attesa di installare di nuovo gli impianti, saranno ora celebrati a Villa Niscemi. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Carrozze al traino, a Palermo…