Progetti per quartiere e worshop europei, il Teatro alla Guilla al Capo cambia pelle

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il piccolo Teatro alla Guilla, attivo dentro il quartiere del Capo da oltre dieci anni e diretto dall’attore e regista Valerio Strati, cambia pelle. Dalla pandemia in poi, infatti, è diventato difficile per uno spazio teatrale di cinquanta posti, continuare a proporre la stagione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Progetti per quartiere e worshop europei, il Teatro alla Guilla al Capo cambia pelle è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Coordinamento Provinciale della Lega – Salvini Premier ritiene necessario intervenire pubblicamente per chiarire la propria posizione rispetto al quadro politico e amministrativo del Comune di Francofonte e, in particolare, in relazione all’esperienza dell’amministrazione guidata dal sindaco Lentini. Da tempo il contesto politico locale è profondamente turbato, e di pari passo sono mutati gli…

3 ore fa

Sabato prossimo 20 dicembre, alle ore 18, all’interno della manifestazione Winter Books, allo spazio Noz (Nuove officine Zisa) in via Paolo Gili 4, sarà presentato “Svelato l’arcano. Un viaggio tra le minchiate siciliane” di Gaetano Basile, edito da Kalós. Dialogano con l’autore Mario Azzolini e Stefano Piazza. Un libello polemico-satirico, Basile lo definisce un…