Progetto Di-Vino, il marketing esperienziale per valorizzare il legame Vino-Etna

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il progetto Di-Vino, Innovazione Digitale Vino Marketing Esperienziale con Università, finanziato dal PSR Sicilia 2014-2022 – Sottomisura 16.1 sarà presentato il prossimo mercoledì 20 dicembre e vedrà protagonisti  per i  prossimi  due anni, il Dipartimento Di3A dell’Università di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Progetto Di-Vino, il marketing esperienziale per valorizzare il legame Vino-Etna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, alla vigilia della prestigiosa amichevole con il Manchester City, Filippo Inzaghi ha preparato i suoi giocatori con due stimoli speciali: prima ha fatto ascoltare alla squadra le parole di Javier Pastore, presente stasera sugli spalti e simbolo dell’inizio della propria carriera a Palermo; poi ha mostrato…

8 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nella galassia del City Group, sostenuta dalle risorse dello sceicco Mansour, figurano capitali mondiali come New York, Melbourne, Montevideo, la Cina, l’India e persino il Brasile con il Bahia. Eppure, in pochi luoghi al mondo il gruppo anglo-arabo potrà trovare la stessa passione e lo stesso…

13 minuti fa

Come racconta Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, di fronte a un campione universale sia in campo che in panchina, chissà quali emozioni proverà questa volta Filippo Inzaghi. Da calciatore, il tecnico del Palermo non si sarebbe certo sottratto a un confronto alla pari con Pep Guardiola, stratega spagnolo e formidabile organizzatore di gioco…