Progetto Polis, al via la ristrutturazione dell’ufficio postale di Chiusa Sclafani: “Riaprirà a novembre”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Chiusa Sclafani da domani sarà oggetto di interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.La continuità dei servizi ai cittadini sarà garantita attraverso il vicino ufficio postale di Bisacquino in via Decani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Progetto Polis, al via la ristrutturazione dell’ufficio postale di Chiusa Sclafani: “Riaprirà a novembre” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Incendio nel pomeriggio a Palermo: ad andare a fuoco le bancarelle che si trovano difronte la stazione centrale che fino a qualche mese fa ospitavano piccoli negozietti gestiti da palermitani o stranieri. Le baracche sono state sequestrate e da allora si sono riempite di rifiuti. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del…

3 minuti fa

Un incendio è divampato nelle baracche sequestrate davanti alla stazione centrale a Palermo. Le costruzioni in metallo fino a qualche tempo fa erano occupate da piccoli negozietti gestiti per anni da palermitani e poi affidati a cittadini del Bangladesh. Le costruzioni sono state sequestrate. Nella zona si deve realizzare un parcheggio. Questo poemriggio (12…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Oltre 50 proiezioni in programma, 18 film in concorso, concerti ed eventi speciali. Ospite speciale l’artista e regista spagnolo Isaki Lacuesta che presenta alcuni suoi lavori in anteprima nazionale. L’Assessore alla Cultura Cannella: “Stiamo lavorando perché il Sole…