Programmazione strategica 2025, Cisl: «Condividiamo l’impostazione ma bisogna valorizzare le professionalità esistenti»

di gds.it - 1 anno fa

«Accogliamo positivamente alcune delle linee guida della direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, agli assessori per il 2025. Riteniamo che sia data poca centralità ai temi del lavoro, dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica, materie essenziali per il futuro della Sicilia, mentre consideriamo condivisibili che siano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Programmazione strategica 2025, Cisl: «Condividiamo l’impostazione ma bisogna valorizzare le professionalità esistenti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

E’ crollata una palazzina di tre piani nel quartiere Sante Croci, una di quelle in bilico sul costone di Niscemi. L’edificio crollato era a pochi metri dall’immagine simbolo dell’auto sul precipizio. Niscemi piove da 48 ore consecutive. Altri edifici adiacenti a quello crollato e anche questi in bilico sul costone, appaiono squarciati. Dall’alto sono…

50 minuti fa

Marzamemi torna a fare i conti con il maltempo. Una tromba marina si è formata nelle ultime ore al largo del borgo marinaro a sud del Siracusano, uno degli effetti dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale per le avverse condizioni meteorologiche. Cosa è accaduto Il vortice si è sviluppato in mare aperto e,…