Proibito dal Cds – CAMBIO GOMMA, da oggi è vietato: 422€ di multa | Non lo puoi più fare

di palermolive.it - 6 ore fa

C’è una scadenza che molti automobilisti dimenticano: superarla può costare caro. La normativa parla chiaro, e il rischio non è solo una multa salata. Ogni anno, quando arriva la bella stagione, in tanti dimenticano un obbligo fondamentale previsto dal Codice della Strada. Eppure, non rispettarlo può portare a multe fino a 1.682 euro e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proibito dal Cds – CAMBIO GOMMA, da oggi è vietato: 422€ di multa | Non lo puoi più fare è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 luglio, il quartiere residenziale di Sant’Ermete, alla periferia di Pisa, è stato teatro di un drammatico omicidio-suicidio. Alessandro Gazzoli, 50 anni, guardia giurata, ha ucciso la compagna Samantha Del Gratta, 45 anni, con la sua pistola d’ordinanza, legalmente detenuta, prima di rivolgere l’arma contro se stesso. La…

10 minuti fa

Jacopo Dall’Oglio torna a casa. Il centrocampista ex Palermo ha firmato con il Milazzo e, attraverso un video pubblicato sui canali social del club, ha raccontato il valore simbolico delle maglie più importanti della sua carriera. Su tutte, quella della sua città: «Questa è una maglia che mi responsabilizza a 360°. È la maglia…

15 minuti fa

Rallentamenti al traffico sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” a causa di un incendio che ha interessato un’area boschiva al di sopra della galleria “Fortolese”. Per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco in sicurezza sono necessari blocchi momentanei della circolazione. Si registrano, pertanto, temporanei rallentamenti in entrambe le direzioni nel comune di Enna, in prossimità dello svincolo…

25 minuti fa

La Sicilia brucia, stretta nella morsa del caldo africano ma anche sotto l’azione di chi, approfittando delle temperature elevate, appicca roghi sull’isola. Vigili del fuoco, forestali e protezione civile sono impegnati nella zona del partinicese, in provincia di Palermo, tratto di territorio nel quale da ieri sono divampati diversi incendi. Fino a tarda notte…