Promuoviamo tutta la mobilità dolce senza guerre di religione

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sulla mobilità dolce a Palermo, che è una metropoli, non dobbiamo dimenticarlo, e non un piccolo paesino con quattro vie, pare che la battaglia si concentri su poche strade centrali pedonali, per intenderci le vie Ruggero Settimo, Maqueda, corso Vittorio Emanuele. Interdette recentemente a monopattini, bici elettriche o a conduzione muscolare. Anzi, interdette sino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Promuoviamo tutta la mobilità dolce senza guerre di religione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Gli spaventosi effetti del ciclone Harry richiedono un pronto intervento del mondo del credito”. Lo dichiara il Segretario generale First Cisl Sicilia, Fabio Sidoti che, nell’esprimere solidarietà alle popolazioni colpite, sollecita misure che “possano mitigare il disagio nel quale sono piombate le popolazioni colpite”. “Come First Cisl Sicilia – prosegue Fabio Sidoti – siamo…

20 minuti fa

Il Consorzio Cultura e Tradizioni dei Castelli di Sicilia proclama Castronovo di Sicilia vincitore del concorso “Il Castello Siciliano dell’Anno – II Edizione”, progetto di valorizzazione e promozione del patrimonio fortificato dell’Isola che coinvolge Comuni, comunità e cittadini attraverso un innovativo format di racconto e partecipazione digitale . Il Consorzio, che riunisce numerosi Comuni…