“Pronto, iddu fu a sparare”: sangue e mistero in viale Michelangelo

di livesicilia.it - 3 settimane fa

PALERMO – “Iddu fu a sparare (lui è stato a sparare)”, dice la voce all’operatore del 112. Ha appena dato l’allarme. Inizia così il giallo di viale Michelangelo. Sono le 20.30 di ieri sera, mercoledì 22 maggio. Un pregiudicato di 41 anni, V.C. sono le sue iniziali, è stato affiancato da un’altra auto mentre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pronto, iddu fu a sparare”: sangue e mistero in viale Michelangelo è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> L’avviso di conclusione delle indagini preliminari è stato emesso dalla Procura di Catania nei confronti di 29 indagati nell’inchiesta Pandora, incanalata su indagini dei Carabinieri, su presunte infiltrazioni della criminalità organizzata ed episodi di corruzione al Comune di Tremestieri Etneo. La notizia è riportata dal quotidiano La Sicilia. Sammartino tra gli indagati Tra…

22 minuti fa

]]> Pronto soccorso del presidio ospedaliero Rodolico di via Santa Sofia ha ripreso la consueta attività dopo la breve interruzione del pomeriggio”. A comunicarlo è il direttore generale dell’azienda ospedaliero universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, Gaetano Sirna, che per tutto il pomeriggio è rimasto in costante contatto con il presidente della Regione…

28 minuti fa

Sono stati completati gli interventi relativi alla riqualificazione del viadotto “Mulini”, tra i chilometri 113,034 e 114,064, nel tratto dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, compreso tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna. Con la conclusione dei lavori – eseguiti dalle maestranze Anas (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) – sarà garantita una maggiore fluidità della…