Pronto soccorso con medici non specializzati, no della Uil, “Asp faccia passo indietro”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La carenza di medici da impiegare nei Pronto soccorso ha messo con le spalle al muro le Asp siciliane. L’inserimento nei turni di dottori non specializzati allarma la Uil Fpl di Siracusa, per cui, di fronte ad una emergenza, disporre di medici non qualificati rischia di compromettere l’incolumità di chi si reca al Pronto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pronto soccorso con medici non specializzati, no della Uil, “Asp faccia passo indietro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Rafforzare la sicurezza delle cure e l’efficienza dei percorsi assistenziali attraverso l’innovazione tecnologica. Con questo obiettivo, il Direttore generale dell’ASP di Palermo, Alberto Firenze, si è recato in visita istituzionale nella sede della ASL TO3 di Torino. L’incontro, che segna l’avvio di una collaborazione tra le due aziende sanitarie, ha consentito al manager palermitano…

20 minuti fa

Entro la fine del mese arriverà la bozza di riforma del regolamento d’aula perché con quello attuale non si può governare. Il sistema  costringe a trattative al ribasso e genera effetti come l’approvazione dell’emendamento fake che è norma parlamentare sulla quale il governo non si è mai pronunciato. Ha le idee chiare il Presidente…