Pronto soccorso pediatrico di Villa Sofia: “Oltre 3 ore d’attesa per poi essere mandati in un altro ospedale”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Se malauguratamente vostro figlio sta male ed ha bisogno del pronto soccorso, non andata a Villa Sofia. Non serve a niente! Oggi mio figlio di 5 anni cadendo si è fatto un taglio sulla fronte e siamo andati al pronto soccorso: dopo tre ore e mezzo inutili d’attesa, c’è stato detto di andare all’Ospedale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pronto soccorso pediatrico di Villa Sofia: “Oltre 3 ore d’attesa per poi essere mandati in un altro ospedale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…