Pronto soccorso presi d’assalto, pieni i reparti per i pazienti Covid, servono nuovi posti letto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Pronto soccorso pieni in questo lungo ponte dell’Immacolata. Tanti i ricoveri anche per i malati di Covid che non riescono a trovare un posto nei reparti. La situazione è tornata di nuovo di emergenza come nei mesi caldi della pandemia. Nei vari nosocomi cittadini difficile trovare posti letto per essere ricoverati. I reparti dedicati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pronto soccorso presi d’assalto, pieni i reparti per i pazienti Covid, servono nuovi posti letto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…

26 minuti fa

Totò Cordaro Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro.Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. ]]> L’opera che prevede un investimento di 12.303.981…