Proroga alla norma stracciabollo, scadenza posticipata al 30 giugno

di gds.it - 5 mesi fa

È stata approvata all’Ars la norma che posticipa il termine ultimo per poter accedere ai benefici fiscali del cosiddetto stracciabollo: dal 30 aprile al 30 giugno prossimo. A presentare l’emendamento in aula è stato il deputato della dc Ignazio Abbate, iniziativa condivisa dal gruppo democristiano, fatto proprio dal governo e approvato dall’Assemblea. «I siciliani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proroga alla norma stracciabollo, scadenza posticipata al 30 giugno è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Una donna di 33 anni è rimasta ferita nell’incendio divampato in un gommone ormeggiato alla Motomar a Capo Gallo a Palermo. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che hanno danneggiato l’imbarcazione. ]]> La donna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico.…

34 minuti fa

Un sabato drammatico sulle strade siciliane: due persone hanno perso la vita in altrettanti incidenti avvenuti questa mattina. Il primo si è verificato sulla statale 118 “Corleonese Agrigentina”, al km 145,420, ad Agrigento all’uscita della galleria Spinasanta: un’Audi A3 ha travolto una Fiat Seicento che, da una prima ricostruzione, sembrerebbe fosse ferma sul ciglio…