Proroga della concessione alla Italo Belga, il Tar respinge il ricorso

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Respinto, perché inammissibile, il ricorso al Tar presentato dalla Marelibero srl contro la proroga della concessione demaniale accordata dall’assessorato regionale al Territorio alla Italo Belga, società che gestisce gran parte dell’arenile di Mondello, località balneare di Palermo. I giudici della prima sezione hanno accolto le argomentazioni dei legali della Italo Belga spa,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proroga della concessione alla Italo Belga, il Tar respinge il ricorso è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Reintegro dei 226 lavoratori disabili con l’assunzione in una nuova cooperativa che gestirà il servizio di call center. È la proposta di conciliazione fatta dai legali di Wind Tre davanti al giudice del lavoro di Milano a cui si sono rivolti, con l’assistenza della Fp Cgil, i lavoratori i cui contratti erano…

9 minuti fa

Tutto pronto per l’inizio dei playoff di serie B, che vedranno il Palermo esordire a breve, calcio di inizio alle ore 20.30, al Renzo Barbera contro la Sampdoria. Sono già note le formazioni ufficiali delle due squadre, con mister Mignani che schiera la formazione annunciata alla vigilia: sarà il rientrante Ceccaroni a sostituire lo…