Proroga per il centro di Cardiochirurgia di Taormina, si prosegue fino a fine anno

di blogsicilia.it - 13 ore fa

Il Centro di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale San Vincenzo di Taormina, gestito in convenzione con l’Irccs Bambino Gesù di Roma, rimarrà operativo anche dopo la scadenza del 31 luglio. È questo il risultato dell’incontro di ieri, nella capitale, tra l’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, il dirigente generale del dipartimento per la Pianificazione strategica, Salvatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proroga per il centro di Cardiochirurgia di Taormina, si prosegue fino a fine anno è apparso 13 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È stata presentata stamattina alla Commissione Sanità all’Ars, la proposta della rete ospedaliera per il 2025 redatta dall’assessorato regionale alla Salute, dopo le consultazioni nelle settimane precedenti con i sindacati e gli amministratori locali. In quest’ultima versione della bozza della rete ospedaliera siciliana Siracusa guadagna 67 posti letto all’Asp e 69 all’ospedale. Il numero…

21 minuti fa

È stata arrestata a Roma Carla Zambelli, la deputata brasiliana di origini italiane ricercata dall’Interpol per una condanna a dieci anni di carcere in Brasile. Zambelli, membro del partito dell’ex presidente Jair Bolsonaro, ha la cittadinanza italiana ed è stata condannata in Brasile per l’hackeraggio del sistema informatico del Consiglio nazionale di giustizia (Cnj).…