Prosegue con successo la Palermo Masterclass: lunedì 5 tocca a Giorgio Perinetti, mercoledì Rinaudo

di ilovepalermocalcio.com - 12 ore fa

Lunedì scorso Beppe Accardi, martedì Massimiliano Dibrogni, segretario generale della Salernitana ( con un passato al Palermo nel periodo di Sean Sogliano direttore sportivo) e l’agente Vincenzo Pisacane e mercoledì full immersion di scouting con Alessandro Pizzoli, scout di numerose squadre tra cui Sampdoria, Palermo e Chelsea. Prosegue con successo la Palermo Masterclass riservata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prosegue con successo la Palermo Masterclass: lunedì 5 tocca a Giorgio Perinetti, mercoledì Rinaudo è apparso 12 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si ferma in semifinale il cammino di Lorenzo Musetti nel Masters 1000 di Madrid. L’azzurro è stato sconfitto in due set dal britannico Jack Draper con il punteggio di 6-3 7-6. In finale Draper affronterà il norvegese Casper Ruud.

9 minuti fa

Questa sera (2 maggio) la chiesa San Filippo Neri è rimasta aperta per accogliere chiunque volesse vegliare e pregare i tre ragazzi uccisi a Monreale. L’iniziativa di padre Giovanni Giannalia è stata ben accolta dalla parte sana del quartiere, che ha preso posto nelle panche e recitato preghiere e rosari per Andrea Miceli, Salvatore…

7 ore fa

Stamattina il funerale nel Duomo di Monreale, stasera le preghiere allo Zen. Alle 21 la chiesa di San Filippo Neri, ubicata nel quartiere in cui vivevano gli assassini delle tre vittime, ha aperto le sue porte per un momento di raccoglimento dedicato ad Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo. L’iniziativa, fortemente voluta da…

10 ore fa

Occorre sempre fare massima attenzione alla conservazione dei cibi in frigo, se va via la luce alcuni si devono buttare.  L’introduzione del frigorifero nelle case ha rappresentato una svolta epocale nelle abitudini quotidiane, trasformando radicalmente il modo in cui conserviamo e gestiamo gli alimenti. Prima della sua diffusione, le persone dipendevano da metodi di…