“Prospettiva Ballarò”, il docufilm porta Palermo e i suoi murales su Netflix

di siciliafan.it - 3 anni fa

A partire dal 22 ottobre sarà disponibile su Netflix “Prospettiva Ballarò”, il documentario dei registi Salvo Cuccia e Antonio Bellia, girato a Palermo durante la realizzazione delle opere di Igor Scalisi Palminteri, Andrea Buglisi, Alessandro Bazan, Fulvio Di Piazza e Crazyone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Prospettiva Ballarò”, il docufilm porta Palermo e i suoi murales su Netflix è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Brutte notizie per quanti usano la metropolitana a Palermo. Slitta l’apertura della fermata Politeama della metropolitana che era stata annunciata per settembre, insieme alla fermata Porto. Pare che il rinvio sia dovuto a un problema di infiltrazione di acqua al porto, causata da un altro appalto che si sta realizzando nella zona di via Emerico […]

2 minuti fa

Questa mattina, a San Cipirello, ha avuto luogo la cerimonia di commemorazione del 76° anniversario dell’eccidio dei Carabinieri Giovanni Calabrese e Giuseppe Fiorenza decorati con la Medaglia d’Oro al Valore dell’Arma dei Carabinieri, assassinati il 25 agosto del 1949 dagli uomini del bandito Giuliano che, assaltarono la caserma del nucleo anti – banditismo di…

11 minuti fa

Un tentato omicidio consumato in prima serata a Gela e nel giro di qualche ora viene arrestato il presunto esecutore: a sparare cinque colpi di pistola a tamburo sarebbe stato il 19enne Samuel Romano, incensurato, per vendicare il ‘maltolto’ sparando a un 42enne, Emanuele Cauchi residente in Lombardia. Il figlio di questi, qualche ora…