Prossimo avversario Palermo. Pio Esposito: «Voglio portare lo Spezia in A e raggiungere la Nazionale»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Predestinato. Questo è l’aggettivo che molti associano a Pio Francesco Esposito, giovane attaccante dello Spezia che sta attirando l’attenzione del panorama calcistico europeo. Con numeri straordinari, Esposito si colloca tra i pochi calciatori nati dal 2005 in poi ad aver raggiunto la doppia cifra di marcature nelle ultime due stagioni nei maggiori campionati europei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prossimo avversario Palermo. Pio Esposito: «Voglio portare lo Spezia in A e raggiungere la Nazionale» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

Il governo laburista del Regno Unito, guidato dal premier Keir Starmer, ha annunciato un progetto pilota per introdurre la castrazione chimica come misura per i condannati per reati sessuali gravi, come stupri e pedofilia. L’iniziativa, che coinvolgerà inizialmente 20 carceri in Inghilterra e Galles, è stata presentata alla Camera dei Comuni dalla ministra della…

9 minuti fa

Un incidente mortale è avvenuto intorno alle 13 sulla Siracusa-Gela nel tratto tra gli svincoli di Noto e Rosolini, in direzione di Gela. Le indagini Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzione, il conducente di una macchina, per cause che sono al vaglio della Polizia stradale di Siracusa, ha perso il controllo del mezzo, finendo…

11 minuti fa

Si celebra oggi, 23 maggio, il Memoriale della Strage di Capaci, a 33 anni dall’attentato mafioso che costò la vita al giudice Giovanni Falcone, alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Una data scolpita nella memoria collettiva, che a Palermo viene onorata ogni anno con una […]

16 minuti fa

C’è anche il cantante catanese Niko Pandetta, nipote dello storico boss mafioso Turi Cappello, tra gli indagati nell’inchiesta della Dda di Palermo su un traffico di cellulari e droga nel carcere Pagliarelli di Palermo. Dalle indagini è emerso che Pandetta, detenuto in Calabria, voleva telefoni ed era disposto a pagare mille euro. «Mi ha…