Prossimo avversario Palermo. Pisa, Marin: «Adesso andiamo al “Barbera” per vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al termine della gara persa contro il Catanzaro, Marius Marin ha parlato ai microfoni di PuntoRadio, commentando la gara. Di seguito le sue parole: «Venivamo da un buon momento. Fare la partita qui, dominando il Catanzaro sul loro campo, uscendo sconfitti, deve farci tenere la testa bassa, consapevoli che siamo capaci di fare molto di più.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prossimo avversario Palermo. Pisa, Marin: «Adesso andiamo al “Barbera” per vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

Imprese e centri di ricerca dei settori hi-tech hanno partecipato nella sede di Confindustria Catania, alla presentazione del nuovo bando Step da 315 milioni di euro. L’avviso è finanziato nell’ambito del Pr Fesr 21-27 e mira a sostenere la competitività industriale nell’Isola. L’incontro, rivolto ai potenziali beneficiari del bando, è stato organizzato dalla presidenza…

1 ora fa

Fermate o almeno limitate l’accordo di libero scambio con il Mercosur ovvero il patto di libero scambio fra Europa e Paesi dell’accordo sud Americano, Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. C’è il rischio di una concorrenza “violenta” nel mercato delle carni, ma anche da tutelare i marchi dei vini siciliani. Una lettera dal Parlamento siciliano…

1 ora fa

La miglior difesa del campionato, con appena 14 gol subiti, non è un caso. A sottolinearlo è Pietro Ceccaroni, che nell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia analizza il segreto dell’equilibrio raggiunto dal Palermo e il lavoro quotidiano portato avanti dalla squadra. ]]> Per il difensore rosanero, il merito va condiviso…