Protesta contro il caro voli, giovani irrompono all’aeroporto di Palermo

di livesicilia.it - 3 anni fa

“Tornare in Sicilia ha costi proibitivi. Chi non riesce a permettersi di pagare per dei voli costosissimi non ha il diritto di poter ritornare nella propria casa“ 2′ DI LETTURA PALERMO – Un gruppo di giovani dell’associazione “Nun si parti” questo pomeriggio ha fatto irruzione all’interno dell’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, per protestare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Protesta contro il caro voli, giovani irrompono all’aeroporto di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

La Giunta comunale di Palermo ha approvato, su proposta dell’Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni, il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo alla realizzazione del sovrappasso pedonale di via Perpignano, per un importo complessivo di 5,3 milioni di euro. L’intervento, inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche , rientra tra le priorità strategiche…

54 secondi fa

Da oggi gli abiti usati si smaltiscono a parte: scatta l’obbligo in tutta l’Unione Europea in Italia l’obbligo c’è dal 2022 A partire dal 1° gennaio 2025 in tutta l’Unione Europea entra in vigore un nuovo obbligo in materia di raccolta differenziata: anche gli abiti usati o danneggiati dovranno essere smaltiti separatamente rispetto agli…

11 minuti fa

Quando sembrava che il Palermo fosse ad un passo dal tesserare Salvatore Elia, problematiche legate all’entourage del giocatore hanno posto in standby il trasferimento. Diventa, anzi, molto probabile che l’ex numero 77 rosanero possa, almeno temporaneamente, restare con gli aquilotti liguri dello Spezia. Dal canto loro, i rosanero, però, non sono rimasti a guardare.…