Protesta dei dipendenti delle Ipab in liquidazione: “Vogliamo una risposta seria”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Non si ferma la mobilitazione dei dipendenti delle Ipab messe in liquidazione. Si tratta di circa 200 persone di 35 strutture, in attesa da anni sia della retribuzione (essendo dipendenti pubblici non hanno avuto nemmeno gli ammortizzatori sociali) che di una ricollocazione. Stamattina il presidio, a Palermo, davanti la sede dell’assessorato regionale della Famiglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Protesta dei dipendenti delle Ipab in liquidazione: “Vogliamo una risposta seria” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Mentre aspettavamo l’avvio del tavolo tecnico per trovare soluzioni per il personale ex Pip, sono arrivate notizie sconfortanti”. A dichiararlo I sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp, Sadirs/Ursas, Ugl, Uil. “Serve un atto di responsabilità nei confronti di migliaia di lavoratori che da anni…

13 minuti fa

Cesare Bovo, tecnico dell’Under 17 del Palermo, traccia un primo bilancio della sua esperienza sulla panchina rosanero ai microfoni ufficiali del club. Un cammino positivo, spiega l’ex difensore, fatto di crescita, responsabilità e identità collettiva. Come riferito dal Palermo FC nell’intervista pubblicata sui canali ufficiali, l’allenatore si concentra soprattutto sul percorso umano dei suoi…