Protesta ex Pip in Sicilia, i sindacati si appellano alle forze di maggioranza e opposizione: “Problema serio da sanare”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“I lavori per approvare la Finanziaria sono entrati nel vivo e per questo rivolgiamo un accorato appello a tutte le forze di maggioranza e opposizione affinché si faccia ogni sforzo possibile per reperire ogni risorsa utile per assicurare al personale ex Pip il massimo aumento possibile” dichiarano i sindacalisti di Fp Cgil, Cisl Fp,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Protesta ex Pip in Sicilia, i sindacati si appellano alle forze di maggioranza e opposizione: “Problema serio da sanare” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Le indagini sono state condotte in modo approssimativo, con gravi lacune e senza un reale contraddittorio”. Lo afferma a BlogSicilia l’avvocato Antonella Schepis, difensore del carabiniere assolto in via definitiva dall’accusa di aver abusato di tre bambini a Francofonte, nel Siracusano Tre imputati assolti in via definitiva Sotto processo erano finiti anche la madre ed…

8 minuti fa

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per la 17ª giornata di Serie BKT, turno che si aprirà venerdì 19 dicembre e accompagnerà il campionato verso il giro di boa. Un programma fitto, con incroci pesanti sia in chiave promozione sia nella lotta salvezza. ]]> Il match di cartello per i tifosi rosanero è Avellino-Palermo,…

11 minuti fa

Si è conclusa ieri con grande partecipazione ed entusiasmo la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio Nazionale “Verga-Capuana”, riservato agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado. L’evento, ospitato nella Sala Conferenze del Polo Culturale della Badia di Licodia Eubea, ha visto la presenza di numerosi studenti, docenti e autorità, confermando il…

12 minuti fa

Scatta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne palermitano – D.S. le sue iniziali – gravemente indiziato per il delitto di violenza sessuale. Gli inquirenti ritengono che, abusando delle condizioni di inferiorità fisica di una giovane turista straniera che non comprendeva la lingua, con violenza l’avrebbe trascinata all’interno del suo appartamento,…