Protestano i medici di famiglia, visite a lume di candela contro il caro-bollette

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I medici di famiglia siciliani spengono le luci degli ambulatori come forma di protesta contro il caro bollette. Una iniziativa che rientra nella grande protesta nazionale dei medici di base, “Accendi le candele” per richiamare l’attenzione del Governo: il 70% della medicina generale sarà “spenta” nel pomeriggio. Medici di base dimenticati dal Governo A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Protestano i medici di famiglia, visite a lume di candela contro il caro-bollette è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Assalto al primato. Delle quattro formazioni in testa alla classifica a pari punti, soltanto Palermo e Frosinone giocheranno in casa. Entrambe anticipano a domani, in vista dei rispettivi impegni di Coppa Italia fissati per martedì. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi chiede ai suoi di piazzare un altro colpo e toccare…

3 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post “Il mondo ha bisogno dell’Europa”.  Così ha detto Sergio Mattarella, e in quelle parole non c’è soltanto un ammonimento politico, ma un’eco che viene da lontano, dal fondo della nostra storia,…