Protocollo tra Comune e Sispi, 50 biblioteche sotto unico polo, “Servizio innovativo per la città”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Biblioteche smart a Palermo grazie alla collaborazione tra il Comune di Palermo e Sispi. Volto alla valorizzazione della cultura e del sapere, il Polo bibliotecario nasce i primi anni 2000 e oggi vanta numerose richieste di adesione. La sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra il ministero della Cultura e il Comune di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Protocollo tra Comune e Sispi, 50 biblioteche sotto unico polo, “Servizio innovativo per la città” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Come spesso accade un monumento, la Croce dei Vespri, nell’omonima piazza, è stato imbrattato e danneggiato. Aspettiamo che la natura lo pulisca o per una volta interverrà il Comune?

59 minuti fa

Come avrebbe detto Lubrano: “La domanda nasce spontanea”, ma per quanto tempo resterà questa buca in via Badia e soprattutto quando il nostro sindaco avrà intenzione di mettere in sicurezza questa strada? Qua si rischia un incidente frontale, è una via molto trafficata e sovente si transita nella…