Prova a scassinare un’auto vicino Casa Professa ma interviene la polizia, arrestato un giovane

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ancora qualche secondo e probabilmente sarebbe riuscito a entrare in un’auto, una Toyota Aygo parcheggiata nella zona di Casa Professa e di proprietà di una dipendente universitaria, e l’avrebbe rubata per poi scappare. Un piano che però è andato in fumo grazie all’arrivo di una volante. Un ragazzo di 20 anni, A. S. A.,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prova a scassinare un’auto vicino Casa Professa ma interviene la polizia, arrestato un giovane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

In aggiornamento Momenti di apprensione ieri per i passeggeri del volo Palermo–New York della compagnia Neos, dirottato all’aeroporto di Gander, sull’isola di Terranova, in Canada. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook Sicilia in volo e ha subito attirato numerose testimonianze di utenti che parlano di una possibile emergenza sanitaria a bordo. Secondo…

54 minuti fa

Si tinge di giallo quella che sembrava essere una sparatoria nella serata di Ferragosto a Borgo Vecchio, a Palermo. Gli esami strumentali effettuati al pronto soccorso dell’ospedale Civico hanno escluso che la vittima, Antonino Romano, sessantaquattro anni, sia stato raggiunto da proiettili. Secondo i medici, le ferite riportate non sarebbero compatibili con colpi d’arma…