Prova a spaccare una vetrina in via Principe di Belmonte: la fuga e poi l’arresto

di palermolive.it - 1 anno fa

Aveva già danneggiato e quasi infranto la vetrina di un negozio in via Principe di Belmonte, provando a fuggire subito dopo. Così la Polizia di Stato ha sventato questa notte un furto “in flagranza di spaccata”. Il capillare presidio del territorio in una zona che corre al confine tra le strade della movida giovanile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prova a spaccare una vetrina in via Principe di Belmonte: la fuga e poi l’arresto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Furto notturno a Palermo all’interno l’ex Fonderia Oretea, sede comunale di piazza Tarzanà, dove vengono celebrati i matrimoni civili, conferenze e mostre. Ignoti si sono introdotti all’interno della struttura e hanno rubato cinque condizionatori, causando disagi alle attività. La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale si è accorto del furto e ha…

39 minuti fa

L’afa africana che ha soffocato l’Italia negli ultimi giorni mostra i primi segnali di cedimento. Un fronte freddo proveniente dal Nord Europa promette di portare sollievo, ma con un prezzo: temporali violenti e possibili grandinate colpiranno diverse regioni. Federico Brescia, meteorologo del portale www.iLMeteo.it, conferma: “Un cambiamento significativo delle condizioni meteo è imminente, ma…