Provano a rubare due moto accanto al commissariato, ma i proprietari sono poliziotti: denunciati sei ragazzi

di palermotoday.it - 1 anno fa

Avevano adocchiato uno scooter e una moto con l’obiettivo di rubarli, ma non avevano messo in conto un dettaglio: erano parcheggiati sotto un commissariato di polizia e i proprietari erano proprio due agenti. Sei ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e detenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Provano a rubare due moto accanto al commissariato, ma i proprietari sono poliziotti: denunciati sei ragazzi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si è svolta questa mattina, presso il Centro di fotografia Letizia Battaglia, la conferenza stampa dedicata alle festività di Natale e Capodanno a Palermo. Presenti il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore alla Cultura Giampiero Cannella. Tra gli ospiti, il cantante Lello Analfino. Quest’anno il Natale di Palermo è dedicato alla Pace, alla sua capacità…

20 minuti fa

In data 25 ottobre u.s., il Giudice dell’esecuzione ha rigettato l’istanza di sospensione proposta dall’Ente nell’ambito del giudizio di opposizione avverso il decreto ingiuntivo proposto da una delle due ex dipendenti. Nella specie, il Giudice, non sposando la nostra linea difensiva, invero supportata da numerose pronunce della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato,…