Provano a rubare due moto accanto al commissariato, ma i proprietari sono poliziotti: denunciati sei ragazzi

di palermotoday.it - 1 anno fa

Avevano adocchiato uno scooter e una moto con l’obiettivo di rubarli, ma non avevano messo in conto un dettaglio: erano parcheggiati sotto un commissariato di polizia e i proprietari erano proprio due agenti. Sei ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e detenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Provano a rubare due moto accanto al commissariato, ma i proprietari sono poliziotti: denunciati sei ragazzi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

S9no stati firmati questa mattina, nella sede del dipartimento regionale della Funzione pubblica, i primi 46 contratti di assunzione dei funzionari vincitori del concorso Ripam Coesione, con fondi nazionali. A regime il reclutamento riguarderà complessivamente 70 unità. Ancora 24 persone da assumere dalla medesima graduatoria Le assunzioni rientrano nel Programma nazionale Capacità per la…

15 minuti fa

All’indomani del parziale definanziamento del Ponte sullo Stretto stabilito dal governo centrale è subito scontro in Sicilia con il ritorno di Cateno de Luca all’opposizione nel suo stile storico che da qualche tempo aveva accantonato per “senso di responsabilità” diceva. Il Ponte non ha più copertura “I numeri parlano chiaro: il Ponte sullo Stretto…

15 minuti fa

Drammatico incidente a Palermo. Carmelo Barone 83 anni è morto in ospedale dopo essere stato investito mentre stava attraversando sulle strisce pedonali ieri sera in via Ammiraglio Rizzo a Palermo. Lo scontro con uno scooter di un impiegato delle poste, all’altezza di via Thaon di Revel a Palermo. L’anziano è finito sull’asfalto, battendo violentemente…