Province, l’Ars accelera: sbloccata in commissione la riforma per l’elezione diretta dei presidenti

di gds.it - 2 anni fa

Il colpo di scena è maturato in una anonima giornata in cui all’ordine del giorno dei lavori dell’Assemblea Regionale Siciliana era prevista solo l’approvazione del documento di aggiornamento del Defr e del bilancio consolidato. Invece, la commissione Bilancio ha stravolto il proprio programma e sbloccato, dopo quasi quattro mesi, la riforma che reintrodurrà l’elezione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Province, l’Ars accelera: sbloccata in commissione la riforma per l’elezione diretta dei presidenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Gela, cantieri stradali lungo la S.S. 117 bis: eseguiti controlli congiunti dalla Polizia di Stato e dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro. Contestate diverse irregolarità sulla segnalazione dellq messa in sicurezza del cantiere stradale, alla predisposizione dei presìdi e alle procedure di emergenza, compreso il primo soccorso. Proseguono le attività di controllo della Polizia di Stato…

27 minuti fa

I militari della capitaneria di porto di Palermo hanno sequestrato quasi mille chili di pesce illegale, non tracciato e in cattivo stato di conservazione in magazzini e pescheria nel capoluogo e in provincia. A due grossisti sono stati sequestrati 500 chili di prodotto ittico sprovvisto della documentazione sulla tracciabilità e il termine massimo di…